incontri, eventi //… a ISPRA la nona edizione del concorso “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino 2016”

Un tema che ha riempito milioni di pagine ma che riesce sempre ad appassionare. L’amore come spunto creativo del concorso letterario “Scrivi l’amore – Premio Mario Berrino 2016” giunto alla sua nona edizione.

Entro venerdì 29 gennaio 2016 (ore 12.00) possono essere presentati elaborati inediti in forma di poesia, lettera o racconto dalla lunghezza massima di 500 parole.

Sono previste due categorie: quella riservata ai ragazzi (11-17 anni) e la categoria adulti.

Le opere potranno essere consegnate a mano durante gli orari di apertura della Biblioteca, inviate per posta elettronica a biblioteca@comune.ispra.va.it richiedendo l’avviso di lettura e specificando nell’oggetto concorso letterario “Scrivi l’amore” o spedite per posta ordinaria all’indirizzo: Biblioteca comunale di Ispra, Piazza Carlo Locatelli 25, 21027 Ispra.

Una giuria qualificata sceglierà il vincitore che verrà premiato domenica 14 febbraio 2016 alle ore 16.00.

Nel prossimo settembre verrà infine apposta una piastrella sul Muretto delle Poesie di Ispra (lungolago) con il testo dell’opera prima classificata.

Per maggiori info e scaricare la scheda di partecipazione comune.ispra.va.it 

Il concorso è organizzato dall’Amministrazione Comunale di Ispra in collaborazione con l’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *