bambini // a MACCAGNO la rassegna teatrale per l’infanzia BIM BUM BAM propone “EMILE E LE BOLLE GIGANTI”… DOMENICA 6 GENNAIO

Aspettando la Befana” con Emile Sika all’Auditorium Città di Maccagno, via Valsecchi 23.

Emile Sika arriva dalla Costa d’Avorio e porta con se la danza, il ritmo, la musica e positività che l’Africa ci regala.

Le bolle sono un modo per cercare il bambino che ognuno ha dentro di sé e con il loro aiuto, superare la sua timidezza. Le mie bolle sono piccole e fragili, giganti e resistenti. Bianche come neve, bolle nelle bolle; fluttuano nell’aria, cambiano forma e poi scompaiono. Allora tutti insieme con il naso in su per godersi lo spettacolo di una semplice magia.”

Inizio spettacolo ore 16.00.

Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (posti limitati).

Per dare la possibilità a più spettatori di assistere allo spettacolo i bambini dai 7 ai 10 anni (fascia Scuola Primaria) potranno accedere alla sala da soli (i genitori aspetteranno nel foyer dell’auditorium). Sotto i 7 anni dovranno essere accompagnati.

Tel. 338.7547484

www.progettozattera.com 

Al termine dello spettacolo, a cura della Pro Loco Maccagno, distribuzione merenda con cioccolata calda, vin brulé, calze per i bambini e dolci per tutti. Di seguito, si brucia la “Vecchia” al Lungolago Girardi, Località “La Gabella” (a cura della Casa dei Colori e delle Forme).

Be the first to comment on "bambini // a MACCAGNO la rassegna teatrale per l’infanzia BIM BUM BAM propone “EMILE E LE BOLLE GIGANTI”… DOMENICA 6 GENNAIO"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*