bambini // a MACCAGNO per la rassegna BIM BUM BAM lo spettacolo IL PRINCIPE RANOCCHIO della Compagnia Roggero di Angera… DOMENICA 10 DICEMBRE

Maccagno si prepara ad un Natale coi fiocchi ed un inizio 2018 all’insegna del teatro per i più piccoli e dell’avventura.

Si parte il 10 dicembre (ore 16.15) all’Auditorium Città di Maccagno (via Valsecchi) con uno spettacolo di una nota compagnia teatrale di Angera: la Compagnia Roggero che affascinerà tutti con Il Principe Ranocchio, un classico del fratelli Grimm riletto in chiave moderna.

10 dic ranocchioUn ranocchio pasticcione disturberà il sonno regale di Re BarbaRussa e la principessa sperando di conquistare il cuore di quest’ultima, scampando alle perfide magie della strega travestita da maggiordomo. Riuscirà il suo amico burattinaio a dargli i consigli giusti?

Ma la magia delle feste non finisce qui: il 6 gennaio sarà la volta de “Le avventure del dottor Kronica” personaggio strampalato che giunto dalla Finlandia racconta le sue rocambolesche avventure portando con sé alambicchi e pozioni per far ridere piccoli e grandi.

Nuovo spettacolo della compagnia bolognese Teatrino dell’ES che grazie all’inconscio, ai sogni, alla fantasia e ai desideri propri del suo nome, dal 1982 porta i suoi personaggi in giro per i festival di teatro dell’infanzia di tutto il mondo ammaliando tutti con le sue storie.

Gli spettacoli, gratuiti, sono adatti ai bambini dai 3 anni in su.

Per maggiori informazioni www.progettozattera.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *