bambini // a MONTRIGIASCO (Arona) “PICCOLO PASSO. STORIA DI UN’OCARINA PIGRA” con Valentino Dragano – Kosmocomico… DOMENICA 12 GIUGNO

Lo spettacolo è organizzato dall’associazione LA YURTA NEL BOSCO di Montrigiasco (Arona).

Il bosco de LA YURTA si trasforma in un palcoscenico per festeggiare l’arrivo dell’estate e accogliere l’inizio della scuola estiva della stessa associazione.

PICCOLO PASSO. STORIA DI UN’OCARINA PIGRA di e con Valentino Dragano (Kosmicomico Teatro) è la storia di una famiglia di ocarine che abitano un albero fatto di foglie e voglia di stare insieme.

Lo spettacolo è costruito su dialoghi divertenti, poetici e fisicità clownesche. Le ocarine suoneranno, canteranno, racconteranno dei piccoli-grandi avvenimenti che i bambini affrontano: i giochi, il ridere, la paura, la gioia del cantare.

Lo spettacolo è preceduto dall’incontro con Monica Guerrae dalla presentazione del libro Fuori. Suggestioni nell’incontro tra educazione e natura.”

Agarte-Conturbia_Sotto-la-pioggiaUn’occasione importante e rara per scoprire i benefici, la necessità e la magia dell’educazione all’aria aperta.

Il pomeriggio si svolge a Montrigiasco (frazione di Arona) all’ingresso del sentiero CAI A3 (dalle 15.30 alle 18.00).

Costo 10 euro + 5 euro tessera associazione (merenda inclusa). Età dai 4 anni.

Prenotazione obbligatoria (Francesca Lanocita +39.339.3727980).

www.layurtanelbosco.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *