bambini // a VERBANIA per la rassegna ALLEGRO CON BRIO “CAPPUCCETTO ROSSO, IO NON SONO UN LUPO CATTIVO!”… MERCOLEDI’ 27 LUGLIO

Spazio ai bambini il 27 luglio all’Arena “Il Maggiore” per la favola “Cappuccetto Rosso, io non sono un lupo cattivo!”, divertente divagazione sul racconto classico con un lupo timido e vegetariano che saprà farsi amare dal pubblico.

Lupo è figlio di una normalissima famiglia di lupi in difficoltà economica. Tra i continui litigi familiari, il giovane decide di lasciare quella casa per avventurarsi nel bosco. Un lupo solitario non può far che paura, ma Cappuccetto Rosso e la Nonna capiscono in fretta che questo particolare lupacchiotto non ha nessuna intenzione di mangiarle. Lupo infatti non mangia carne ed grande cultore delle carote. Sarà Nonna a ospitarlo nella sua casa per un finale tutto divertimento.

Con Mario Aroldi, Martina Vissani e Gabriella Carrozza. Testo e regia di Mario Mascitelli.

Arrivata alla sua quarta edizione, “Allegro con Brio” è la rassegna estiva organizzata dalla Biblioteca Civica Pietro Ceretti di Verbania grazie al prezioso contributo della Fondazione Comunitaria del VCO.

Inizio ore 21.00

Lo spettacolo fa parte del Festival Internazionale di Teatro “Terra e Laghi”.

www.facebook.com/allegroconbrio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *