bambini // a VERBANIA (Villa Giulia) “DIVERTILANDIA” spettacoli, laboratori didattici e attività ludiche a partire da SABATO 8 DICEMBRE!

Al via l’appuntamento interamente dedicato ai bambini, organizzato dall’associazione APEVCO, che si svolge a Verbania-Pallanza (Villa Giulia).

L’inaugurazione avverrà il giorno sabato 8 dicembre alle ore 14.30, alla presenza della presidente di APE VCO Giovanna Pratesi, del sindaco di Verbania Silvia Marchionini, della scrittrice Mariangela Camocardi, della presidente dell’associazione A.Ma.Me.mi Onlus Lara Righes e di alcuni dei professionisti che collaborato alla manifestazione.

DIVERTILANDIA è aperta durante il mese di dicembre, nei tradizionali giorni di apertura dal 27/12 al 30/12/2018 e dal 02/01 al 06/01/2019, e nei precedenti weekend di 8/9 dicembre, 15/16 dicembre e 22/23 dicembre, con orario pomeridiano dalle 14.30 alle 18.30.

Previste varie attività in un ambiente accogliente e riscaldato (attività ludiche, educative, dinamiche, oltre a spettacoli, biblioteca, laboratori e sala giochi per i più piccini).

Rispetto alle edizioni precedenti aumentano le attività nei laboratori (chef, barman, fiorista, bricolage, riciclo creativo, pittura, musica, canto, gioco-danza, acrobatica, giornalismo, poeta, fotografia, cucito), con oltre dieci spettacoli che si alterneranno ogni giorno alle 17.00 a completamento delle attività giornaliere. La biblioteca, l’aula disegno, le stanze delle Principesse e dei Supereroi e quella di Babbo Natale saranno giornalmente a disposizione dei bambini.

Info e programma completo su www.associazioneapevco.com

Be the first to comment on "bambini // a VERBANIA (Villa Giulia) “DIVERTILANDIA” spettacoli, laboratori didattici e attività ludiche a partire da SABATO 8 DICEMBRE!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*