bambini // ad ARONA lo spettacolo “Oggi: fuga a quattro mani per nonna e bambino” della Compagnia Arione de Falco… SABATO 1 FEBBRAIO

Lo spettacolo (per la rassegna SABATI IN FAMIGLIA A TEATRO del Teatro sull’Acqua) racconta di un incontro tra generazioni lontane, Marco e Lina che iniziano a camminare insieme e a riempire la memoria d’amore e giochi, il presente di divertimento e il futuro di “sono qui per te”…

“OGGI: Fuga a quattro mani per nonna e bambino” (alla SALA POLIVALENTE SAN CARLO) è l’avventurosa e rocambolesca fuga a quattro mani di un bimbo e di un’anziana signora che senza saperlo si stanno cercando. È la storia di due generazioni lontane che si prendono per mano in una notte di luna.

Negli ultimi decenni le relazioni intergenerazionali sono mutate: i cambiamenti sociali, economici, culturali e demografici hanno contribuito a modificare la struttura e le abitudini delle famiglie, portando ad una crescente separazione tra le generazioni: gli anziani vivono più a lungo ma spesso isolati o lontani dalla famiglia. I bambini crescono generalmente in famiglie più ristrette, con scarse opportunità di contatto con i parenti più anziani.

Inizio ore 16.30.

Maggiori info Pagina FB Il Teatro sull’Acqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *