bambini // a VERBANIA per la rassegna “SENTIERI DA FAVOLA 2017” lo spettacolo “C’era una volta un re…” a cura di ALDABRA TEATRO… DOMENICA 12 FEBBRAIO

All’AUDITORIUM S.ANNA in Via Belgio appuntamento con la rassegna promossa da DINOSAURO TEATRO. Per l’occasione ALDABRA TEATRO presenta “C’ERA UNA VOLTA UN RE…” con Donatella Mora (libri e figure di carta realizzati da Donatella Mora).

Età consigliata: dai 4 anni.

Inizio spettacolo ore 16.00. Ingresso euro 5.

Informazioni 340.9671968 / 333.6744464

C’era una volta un re seduto sul sofà che disse alla sua serva raccontami una storia e la serva incominciò… Quante storie di re sono state raccontate! Noi vogliamo raccontarvi le nostre. Ecco allora un re e gli abitanti del suo castello: servi e contadini, guerrieri e cavalieri, nobili e religiosi. Come nella vita ci sono i ricchi e ci sono i poveri, chi è avaro e chi è vanitoso, chi lavora molto e chi passa il tempo a divertirsi e vive sulle spalle degli altri ma. alla fine, ognuno raccoglie quello che ha seminato. Nella storia incontreremo anche un piccolo re che vive in un piccolo castello e che si avventurerà alla ricerca di una piccola principessa che lo renda un re veramente felice… E che dire del re che è andato sulla luna? E di quelli che stanno sulle dita di una mano? E sui piedi? E sulle ginocchia? E sul naso? E… Proseguendo nel percorso della compagnia, le storie saranno raccontate utilizzando libri teatro, figure di carta e, naturalmente, un castello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *