bambini // TANTE STORIE IN BIBLIOTECA appuntamenti di lettura Nati per Leggere a VERBANIA… da MERCOLEDI’ 2 MARZO

Ascoltare storie, scoprire libri, Nati per Leggere VCO offre a bebè, bambini e famiglie l’occasione di stare insieme leggendo!

Con il mese di marzo prendono il via gli appuntamenti di lettura ad alta voce per i più piccoli in Biblioteca a Verbania.

Il primo mercoledì di ogni mese, a partire dal 2 marzo alle ore 10.30, torna COCCOLE E FILASTROCCHE: incontri informali per neo mamme e bebè sui libri e la lettura fin da piccolissimi. Per genitori e bebè (dal “pancione” a 18 mesi).

Tutti i mercoledì pomeriggio alle 17.00, a partire dal 30 marzo, l’appuntamento è con LA MAMMA LEGGE per bambini dai 3 ai 6 anni.

Per i bambini da 1 a 3 anni è previsto un appuntamento l’ultimo venerdì mattina di ogni mese alle ore 10.30 a partire 25 marzo con le letture birichine di TAM TAM BUM!

Le iniziative, organizzate dalla Biblioteca della Città di Verbania, sono sostenute dalla Regione Piemonte e dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Nati per Leggere Piemonte, che ha la finalità di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita.

Per la partecipazione è richiesta la prenotazione on line sul sito www.bibliotechevco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *