cinefilm // a CASTELLETTO SOPRA TICINO per la rassegna UN LUNEDI’ MAI VISTO “Caffè” di Cristiano Bortone… LUNEDI’ 20 FEBBRAIO

Alla multisala Metropolis sulla Statale 33 del Sempione appuntamento con la rassegna organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune e dall’associazione “Quelli che il… Cinema”.

Inizio spettacoli ore 21.15.

Ingresso soci euro 6.50. Prezzo intero per i non associati.

In programmazione il film “CAFFE'” di Cristiano Bortone con Ennio Fantastichini, Dario Aita, Miriam Dalmazio, Michael Schermi, Hichem Yacoubi.

16728997_749893191840314_5296404282408964797_nIn Belgio l’iracheno Ahmed ha un piccolo negozio in cui conserva una preziosa caffettiera d’argento. Durante una manifestazione dei teppisti fanno irruzione nell’esercizio e la rubano. Uno di loro però perde i documenti e Ahmed lo rintraccia con il desiderio di farsi restituire il maltolto. A Roma Renzo, un barista appassionato di aromi di caffè, viene licenziato e va a cercare lavoro a Trieste presso un’importante industria che importa il prezioso prodotto e in cui spera che le sue competenze vengano valorizzate. Ciò però non accade e il giovane, la cui compagna attende un figlio, è tentato dall’idea di compiere un furto. In Cina Fei è un manager di successo che sta per sposare la figlia del proprietario di una grande industria del settore chimico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *