cinefilm // al Nuovo Teatro di CANNOBIO… “MEDIANERAS – Innamorarsi a Buenos Aires” di Gustavo Taretto… VENERDI’ 26 FEBBRAIO

Martin è un web designer. Internet gli ha cambiato la vita, nel senso che gliel’ha tolta completamente, poiché il ragazzo resta davanti al computer 24 ore al giorno. Esce di rado, ma scoppia dal desiderio di vivere davvero.

Mariana è un architetto. Potenzialmente, perché non ha mai veramente progettato neanche un bagno. Si guadagna da vivere allestendo vetrine, finendo per sentirsi fredda e vuota come i manichini che veste…

“Taretto racconta l’amore ai giorni nostri senza giudicare, ma con uno sguardo che mostra qualcosa in più rispetto alla banalità delle apparenze. Con l’ironia di 2 personaggi che si rincorrono a perdifiato e alla fine aprono la finestra e lasciano entrare la luce, l’amore, che ancora oggi dà senso ad esistenze perdute” da www.mymovies.it

“Medianeras – Innamorarsi a Buenos Aires” di Gustavo Taretto (Argentina, Germania, Spagna 2011 / genere: commedia sentimentale / durata 95 minuti)

Al Nuovo Teatro di Cannobio, inizio ore 21.00.

Cineforum a cura di “Voglia di Cinema”.

Entrata singola 5 euro / Abbonamento 35 euro // info www.cannobio.net

fca19f3755bf5663814fa366adc87b80_jpg_290x478_upscale_q90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *