cinefilm // alla Multisala Metropolis di CASTELLETTO SOPRA TICINO il film “LA RAGAZZA SENZA NOME” di Jean-Pierre e Luc Dardenne… LUNEDI’ 13 FEBBRAIO

Alla multisala Metropolis sulla Statale 33 del Sempione appuntamento con la rassegna UN LUNEDI’ MAI VISTO organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune e dall’associazione “Quelli che il… Cinema”.

Inizio spettacoli ore 21.15.

Ingresso soci euro 6.50. Prezzo intero per i non associati.

In programmazione il film “La ragazza senza nome” di Jean-Pierre e Luc Dardenne.

Il film è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2016.

Jenny Davin è una giovane dottoressa molto stimata al punto che un importante ospedale ha deciso di offrirle un incarico di rilievo. Intanto conduce il suo ambulatorio di medico condotto dove va a fare pratica Julien, uno studente in medicina. Una sera, un’ora dopo la chiusura, qualcuno suona al campanello e Jenny decide di non aprire. Il giorno dopo la polizia chiede di vedere la registrazione del video di sorveglianza dello studio perché una giovane donna è stata trovata morta nelle vicinanze. Si tratta di colei a cui Jenny non ha aperto la porta. Sul corpo non sono stati trovati documenti. A questo punto, tormentata dai sensi di colpa, Jenny decide di scoprire l’identità della ragazza, per poterle dare almeno una degna sepoltura.

www.facebook.com/quellicheilcinema

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *