cinefilm // “TRA LA TERRA E IL CIELO” di Neeraj Ghaywan… LUNEDI’ 12 DICEMBRE a CASTELLETTO TICINO / MARTEDI’ 13 DICEMBRE a VERBANIA-INTRA

Sulle rive del Gange si incrociano e si mescolano le vite di vari personaggi con le loro storie di amore, libertà, emancipazione. Ma Benares (Varanasi), la città sacra sulle rive del fiume, riserva una punizione severa a coloro che giocano con le tradizioni. Deepak si innamora perdutamente di una ragazza che appartiene a una casta diversa dalla sua. Devi, una giovane studentessa, è tormentata dal senso di colpa per la scomparsa del suo primo amante. Pathak, il padre di Devi è vittima della corruzione della polizia mentre Jhonta è un ragazzino alla ricerca di una famiglia. Tutti aspirano a un futuro migliore, divisi tra le esigenze imposte dalla modernità e il fedele attaccamento alle tradizioni…

locandinaIl film di Neeraj Ghaywan alla Multisala Metropolis di Castelletto Ticino per la rassegna organizzata dall’assessorato alla cultura del Comune e dall’associazione “Quelli che il… Cinema”.

Inizio spettacolo ore 21.15.

Ingresso soci euro 6.50. Prezzo intero per i non associati.

Al Chiostro di Verbania-Intra il film è inserito nella programmazione di METTI UNA SERA AL CINEMA, giunta alla 28esima edizione.

Gli spettacoli, riservati agli associati, si tengono su tre turni: 17.15; 19.30; 21.30.

La rassegna è organizzata dal Cinecircolo Giovanile Socio Culturale “DON BOSCO”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *