Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

incontri, eventi // alla Libreria Alberti di VERBANIA presentazione del libro IL VENTO CONTRO del campione paralimpico DANIELE CASSIOLI… MARTEDI’ 8 GENNAIO

gennaio 8 @ 18:00

Alla Libreria Alberti di Verbania il grande campione paralimpico di sci nautico Daniele Cassioli presenta alle ore 18.00 il suo libro IL VENTO CONTRO.

Daniele Cassioli, cieco dalla nascita, è il campione paralimpico di sci nautico più forte di tutti i tempi. Nato il 15 agosto 1986, detentore di tre record del mondo, in carriera ha vinto 22 medaglie d’oro ai Mondiali, 25 medaglie d’oro agli Europei e 35 titoli italiani. Fisioterapista, laureato con 110 e lode, tiene diversi corsi di sviluppo e crescita personale. Membro del Consiglio nazionale del Comitato Italiano Paralimpico (Cip), è in prima linea con la propria Onlus per aiutare e stimolare i bambini non vedenti.

IL VENTO CONTRO è la storia di un ragazzo molto speciale. Ma è anche la storia di un ragazzo come tutti gli altri, che deve crescere e imparare ad accettarsi così com’è, ad aprirsi e a farsi voler bene, a superare i momenti difficili e ad apprezzare la meraviglia di ogni giorno. E scoprire che, a volte, avere il vento contro è proprio quella condizione ideale che ti fa venire voglia di volare.

www.albertilibraio.it

Dettagli

Data:
gennaio 8
Ora:
18:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Libreria Alberti

Luogo

Verbania