Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

teatro // a MACCAGNO lo spettacolo di teatro-canzone “Gia’, infatti, è così” con ANDREA VITALI e FRANCESCO PELLICINI… SABATO 10 NOVEMBRE

novembre 10 @ 17:00

Sabato 10 novembre (ore 17.00) all’Auditorium comunale (Via Pietro Valsecchi 23) uno spettacolo di teatro-canzone e letteratura con Andrea Vitali e Francesco Pellicini dal titolo “Gia’, infatti, è così”.

Il lavoro è tratto da un testo inedito scritto dello stesso Vitali, autore di best sellers e non nuovo alle trasposizioni teatrali delle sue opere letterarie.

Protagonista del racconto è il maestro Gaspare Bomboletti, stimato professore di paese che la sera della vigilia di Natale, alzatosi improvvisamente nel cuore della notte avvolto da un nostalgico senso di vuoto, ripercorre la sua fragile esistenza contrapponendola all’inesorabile trascorrere del tempo, qui inteso come metafora del limite umano.

Lo spettacolo è scandito dalla presenza di due attori interpreti (Andrea Vitali e Francesco Pellicini) e da due musicisti (Massimiliano Peroni, autore delle musiche e chitarra classica, e Fazio Armellini, fisarmonica).

Ingresso libero.

Dettagli

Data:
novembre 10
Ora:
17:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Comune di Maccagno con Pino e Veddasca

Luogo

Maccagno