Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

teatro // al Centro Eventi IL MAGGIORE di VERBANIA al via la stagione di LAMPI SUL LOGGIONE con lo spettacolo della BANDA OSIRIS “IL MASCHIO INUTILE”… VENERDI’ 11 GENNAIO

gennaio 11 @ 21:00

Al via la stagione numero 33 di Lampi sul loggione con la Banda Osiris e la loro miscela esplosiva di musica e teatralità.

Ne “Il maschio inutile” (dal titolo del libro del filosofo della scienza Telmo Pievani) i quattro della Banda Osiris decidono per la prima volta di costituire un gruppo di auto-aiuto. Con il contributo di un narratore di storie, Federico Taddia, e di uno scienziato dell’evoluzione, Telmo Pievani, attraversano i gironi infernali della mascolinità. E’ una terapia d’urto, una catarsi. Scoprono così che i loro cromosomi stanno invecchiando, che il corpo maschile è pieno di parti inutili, che per non fare la pipì fuori dal vaso hanno bisogno di una mosca finta dipinta nell’orinatoio, e che in natura c’è veramente di tutto: eterosessualità, omosessualità, bisessualità, transessualità. Insomma, un’esplosione di diversità in cui il maschio tradizionale si sente piccolo e periferico.

Inizio ore 21.00.

Maggiori info e ticket www.ilmaggioreverbania.it 

Dettagli

Data:
gennaio 11
Ora:
21:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Lampi sul Teatro

Luogo

Verbania