a BAVENO (Centro Culturale Nostr@domus) lo spettacolo “LE AVVENTURE DEL SIGNOR BASTONCINO” di Pandemonium Teatro… DOMENICA 7 NOVEMBRE

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 07/11/2021
16:30

Luogo
Centro Culturale Nostr@domus

Categorie


Teatro di figura, narrazione teatrale, letture sceniche, musica e danza nei 13 appuntamenti di DOMENICHE A TEATRO, tradizionale appuntamento che conclude ogni anno il progetto di Residenza Teatrale del VCO di Onda Teatro.

Comuni coinvolti nella rassegna Gravellona Toce, Baveno, Casale Corte Cerro e Stresa.

DOMENICHE A TEATRO è un’occasione per riportare il pubblico a frequentare i teatri e i luoghi di cultura – ha dichiarato il Direttore Artistico della rassegna Bobo Nigrone – un’esperienza di riflessione e di svago che solo lo spettacolo dal vivo può offrire.

Domenica 7 novembre 2021 – ORE 16.30 – al Centro Culturale Nostr@domus di BAVENO “LE AVVENTURE DEL SIGNOR BASTONCINO” di Pandemonium Teatro. Di e con Walter Maconi.

Un semplice rametto può diventare mille cose. Il veliero in mezzo al mare. La spada di un cavaliere. Ma Signor Bastoncino è un rametto molto speciale, è una creatura stramba rispetto a tutto ciò che vive nel bosco. È un pezzo di ramo con gambe, braccia, occhi, naso e bocca… È metà albero e metà bambino. Inoltre ha una passione tutta particolare per il canto.

PER TUTTI A PARTIRE DAI 3 ANNI.

INGRESSO 5€.

Info e programma completo su www.ondateatro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *