a BAVENO per la rassegna “La pietra racconta” concerti di FuturArkestra (1 agosto) e Waikiki Contemporary Quartet (2 agosto)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 01/08/2020 - 02/08/2020
Tutto il giorno

Luogo
Baveno

Categorie


Prosegue la rassegna “La pietra racconta” con due appuntamenti a Baveno nel fine settimana.

Sabato 1 agosto nella Piazza della Chiesa (ore 21.00) concerto del trio acustico FuturArkestra, proposta musicale che abbraccia le pagine del grande jazz e della musica classica, colonne sonore, improvvisazione e brani originali, il tutto condito con un pizzico di teatralità ed ironia.

Domenica 2 agosto alle ore 18.00 la frazione Roncaro sarà animata dalle percussioni inconsuete di Waikiki Contemporary Quartet (Alessandro Dell’Aglio: vibrafono, marimba, sintetizzatore; Davide Broggini: vibrafono, batteria, sintetizzatore; Andrea Cocco: vibrafono, batteria, sintetizzatore; Davide Merlino: vibrafono, marimba, sintetizzatore). Il concerto, per chi lo desidera, sarà preceduto da una passeggiata da Baveno a Roncaro. Ritrovo presso il Museo Granum alle ore 17.00.

Per entrambi i concerti posti limitati in base alle vigenti norme, prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente.

E’ richiesto l’uso della mascherina.

Info e prenotazioni: Ufficio Turismo 0323 924632, WhatsApp 345 7936361, info@bavenoturismo.it

Pagina FB BavenoTurismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *