a BESOZZO il Black & Blue Festival con BIG PETE PEARSON & THE GAMBLERS (venerdì 19 luglio) e KASO + MOOD PUSHER (sabato 20 luglio)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 19/07/2019 - 20/07/2019
21:30

Luogo
Cortile Municipio Besozzo

Categorie


Dopo le date di Varese il Black & Blue Festival si conclude a Besozzo nel Cortile del Palazzo Comunale – Via Mazzini 2a – con due date di grande musica tra blues e rap.

Venerdì 19 luglio ore 21.30 BIG PETE PEARSON & THE GAMBLERS.

Guadagnatosi il nomignolo di Re del Blues dell’Arizona, questo portentoso ottantatreenne nato in Jamaica ma cresciuto tra Arizona e Texas porta il suo blues e la sua voce possente tuttora sui palchi di mezzo mondo. Ad accompagnarlo gli strepitosi Gamblers.

Biglietti: intero 10€; ridotto riservato ai scoci di A.P.S. Black & Blue e residenti a Besozzo 8€. Servizio ristoro dalle 19.30.

Sabato 20 luglio ore 21.30 KASO + MOOD PUSHER.

Serata dedicata alle sonorità che guardano al funk e al R’n’B dei Mood Pusher, che traghettano verso l’ospite conclusivo: il rapper italiano Kaso, attivo sulla scena dagli anni ‘90. Salirà sul palco per presentare i suoi ultimi brani, in cui aggiorna il suono dell’Hip Hop più classico arricchendolo di inserti suonati dalla sua nuova band.

Ingresso libero. Servizio ristoro dalle 19.30.

I concerti si terranno anche in caso di pioggia.

Maggiori info Pagina FB Black & Blue Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *