a CASTELLETTO TICINO per la rassegna LAKESCAPES lo spettacolo “Wild Years: Tom Waits”… SABATO 3 LUGLIO

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 03/07/2021
21:30

Luogo
Parco Sibilia

Categorie


Alle ore 21.30 presso il parco comunale G. Sibilia di Castelletto Sopra Ticino, lo spettacolo teatrale “Wild Years: Tom Waits”, per la regia di Carlo Roncaglia.

Wild Years non è una biografia in musica su Tom Waits: l’artista americano è sempre stato molto abile a nascondersi dietro i cancelli della sua vita privata e tutti i biografi che hanno cercato di avvicinarsi a lui non si sono mai scrollati di dosso quella antipatica sensazione di essere stati sgraditi ospiti. Dunque saranno i protagonisti dei sui brani a raccontarci questo straordinario personaggio che da più di quarant’anni influenza centinaia di artisti.

Con Carlo Roncaglia, Enrico De Lotto, Paolo Demontis, Max Altieri, Matteo Pagliardi.

Testo Emiliano Poddi, Carlo Roncaglia, luci e fonica Andrea Cauduro.

Ingresso: in prevendita intero euro 12,00 + diritti (sotto i 10 anni: ridotto euro 4,00 + diritti). Prevendita online su www.oooh.events

In cassa euro 15,00 (sotto i 10 anni: euro 6,00).

I disabili, previa prenotazione – anche telefonica –, hanno diritto a un ingresso omaggio per lo spettacolo e a un biglietto ridotto per i propri accompagnatori.

Lo spettacolo è parte della edizione 2021 della rassegna “Lakescapes – Teatro diffuso del lago”, progetto della compagnia di musica-teatro “Accademia dei folli”, che vede coinvolti i Comuni di Castelletto Ticino (Assessorato alla Cultura), Dormelletto, Lesa, Massino Visconti, Meina e Oleggio Castello, nonché la collaborazione della Regione Piemonte e della Navigazione Lago Maggiore. Il progetto è altresì patrocinato dalla Regione Piemonte e dalla Provincia di Novara.

Info su www.accademiadeifolli.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *