a GHIFFA (chiesa della Beata Vergine Assunta) concerto di Raffaella Morelli… VENERDI’ 13 AGOSTO

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 13/08/2021
Tutto il giorno

Luogo
Susello (Ghiffa)

Categorie


L’emozione del suono, la magia di una particolare cornice artistica unite nel 3°Momento culturale 2021 di Raffaella Morelli.

La musicista con il suo inseparabile violino sarà protagonista di “L’arte nell’arte” in programma venerdì 13 agosto nella chiesa della Beata Vergine Assunta a Ghiffa nella località collinare di Susello.

Raffaella Morelli, immediata nella comunicativa e definita dalla critica”talento brillante in un mix di delicata spontaneità” è da sempre sensibile al rapporto musica-altre forme di espressione artistica, per creare un parallelo di intensità emotiva verso il pubblico.

“Parlare con i suoni quando ciò che ti circonda fa già parlare il tuo cuore è qualcosa che già completa il mio filo espressivo” dice la violinista. “Nei Momenti nel corso degli anni ho creato queste occasioni più volte… come l’esibirmi in un recital tutto Paganini a o immersa in un ambiente ricco di foto dei luoghi più significativi che appartengono alla vita di questo compositore, o l’itinerario espositivo su Dante-musica-ispirazione, ora in questo recital l’immersione totale nell’atmosfera affrescata” conclude.

I suoni di Bach, Paganini, Francescatti, Gastaldon… ogni suono in sincronia con l’emozione dell’atmosfera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *