a VERBANIA riapre la LUDOTECA Comunale ZIKIZIKILAVA… da SABATO 24 SETTEMBRE

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 24/09/2022
14:30

Luogo
Ludoteca Zikizikilava

Categorie


Da sabato 24 settembre sarà possibile tornare a giocare in Ludoteca a Verbania, per trascorrere dei momenti all’insegna dei giochi e del divertimento!

Garantiti anche per quest’anno i consueti orari di apertura, da lunedì a sabato oltre ad alcune aperture domenicali straordinarie.

La Ludoteca Zikizikilava sarà a disposizione di bimbi, ragazzi e delle loro famiglie (si ricorda che fino al compimento dei 6 anni i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto).

Tante le novità: titoli sempre aggiornati dal mondo dei giochi da tavolo, aree gioco riorganizzate, una ricca programmazione settimanale e qualche sorpresa…

Ricordiamo che per accedere alla Ludoteca occorre sottoscrivere una tessera (valida dal momento dell’iscrizione fino a giugno 2023, del costo di 10 euro).

Tutta la modulistica necessaria all’iscrizione sarà reperibile:

– sul sito del Comune di Verbania ( http://www.comune.verbania.it/Servizi-al-cittadino/Scuola-e-Asili-nido/Ludoteca-comunale)
– sulla pagina facebook della Ludoteca (https://www.facebook.com/ludotecaverbania/ )
– direttamente presso la Ludoteca.

Per l’accesso e la fruizione del servizio la modulistica dovrà essere debitamente compilata da parte di entrambi i genitori/tutori.

Continua l’impegno dell’Amministrazione Comunale per mantenere alti i livelli dei servizi educativi rivolti a bambini e famiglie – ha dichiarato l’Assessore all’Istruzione Riccardo Brezza -. Tra questi la Ludoteca Comunale è sicuramente un servizio prezioso per le famiglie verbanesi e non solo, oltre che un luogo di svago, divertimento e crescita positiva per tutti i bambini e le bambine della Città”

Dal 1° ottobre sarà nuovamente disponibile il servizio di Prestito Giochi, un’opportunità consolidatasi in questi anni che permette ai fruitori di continuare a giocare anche nelle serate casalinghe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *