Al MAGGIORE di VERBANIA spettacoli di GIOELE DIX (venerdì 23 luglio) e MARCO ALBINO FERRARI (sabato 24 luglio)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/07/2021 - 24/07/2021
21:00

Luogo
Centro Eventi Il Maggiore

Categorie


VORREI ESSERE FIGLIO DI UN UOMO FELICE di GIOELE DIX (VENERDI’ 23 LUGLIO) è un monologo intenso, personale ed estremamente divertente che ruota attorno all’idea della paternità: sia essa ignorata, perduta, cercata o ritrovata. Un viaggio che usa come guida l’Odissea toccando liberamente lungo il percorso autori molto amati e illuminanti legami con la storia familiare dell’attore.

Inizio ore 21.00.

SABATO 24 LUGLIO per UNA Festival la prima assoluta de LA NEVE DELLE RONDINI, il nuovo spettacolo di MARCO ALBINO FERRARI.

Inizio ore 21.00.

Quando si dice Alpi, subito vengono in mente le località alla moda: Courmayeur, Cervinia, Cortina… in realtà questi luoghi dell’industria del turismo non sono che spazi circoscritti nel ben più vasto arcipelago alpino. Oltre alle montagne da cartolina si apre un mondo in gran parte sconosciuto e semi-abbandonato dopo lo spopolamento degli anni Sessanta e Settanta, il mondo raccontato in LA NEVE DELLE RONDINI.

MARCO ALBINO FERRARI, giornalista, scrittore e sceneggiatore, racconta storie sorprendenti di questi luoghi e accompagna il pubblico fra i ricordi dell’antica società montanara.

Maggiori info e biglietti www.ilmaggioreverbania.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *