al Teatro di LOCARNO lo spettacolo “Alle 5 da me” con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero… MERCOLEDI’ 27 e GIOVEDI’ 28 APRILE

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 27/04/2022 - 28/04/2022
20:30

Luogo
Teatro di Locarno

Categorie


In scena al Teatro di Locarno una divertentissima commedia francese con Gaia De Laurentiis e Ugo Dighero.

Inizio ore 20.30.

La pièce è di Pierre Chesnot, adattamento e regia di Stefano Artissunch, già regista del successo teatrale “L’inquilina del piano di sopra” andato in scena nel 2018 con gli stessi attori protagonisti.

Due sposi corrono sul palco arrivando dalla platea: Charlotte (Gaia De Laurentiis) e Jean-marc (Ugo Dighero) vivono a Parigi e si sono appena sposati. Vogliono raccontare al pubblico tutti gli incontri avvenuti prima del loro amore: ed è così che Charlotte impersona cinque donne che corteggiano un uomo, e Jean-marc cinque uomini che corteggiano una donna. La dottoressa pessimista, quello che parla solo di lavoro, l’uomo rozzo, quella assatanata che vuole essere posseduta.

Una commedia esilarante (con musiche della Banda Osiris) fatta di ritmo e divertimento: quando si cerca l’amore si attua spesso una ricerca fitta che porta a conoscere persone molto singolari. Per Charlotte e Jean-marc tutti questi incontri avvengono in casa e iniziano sempre alle 5. Uno schema che si ripete in modo incalzante facendo ridere lo spettatore con battute azzeccate.

Per informazioni e acquisto online dei biglietti www.teatrodilocarno.ch

Foto di Luigi Cerati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *