al Teatro di LOCARNO lo spettacolo IL SILENZIO GRANDE (regia di Alessandro Gassmann)… GIOVEDI’ 31 MARZO e VENERDI’ 1 APRILE

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 31/03/2022 - 01/04/2022
20:30

Luogo
Teatro di Locarno

Categorie


Torna in teatro lo spettacolo scritto da Maurizio de Giovanni “Il silenzio grande”, diventato anche un film di successo presentato all’ultimo Festival di Venezia.

Scrittore napoletano di fama internazionale, Maurizio De Giovanni è autore di numerosi libri di successo diventati poi note serie televisive da “I bastardi di Pizzofalcone”, “Il Commissario Ricciardi” fino a “Mina settembre”.

IL SILENZIO GRANDE è una commedia in due atti prodotta dal Teatro Diana di Napoli, che vede come protagonisti Massimiliano Gallo, Stefania Rocca e Pina Giarmanà guidati dall’ intensa e originale regia di Alessandro Gassmann.

Nella Napoli del 1969, in una villa sopra a Posillipo, vivono un famoso scrittore, la sua famiglia, la servitù. Un quadro domestico rassicurante solo in apparenza: di fronte alla decisione di vendere la casa, ogni personaggio trova il coraggio di confrontarsi con il padre, dando così vita ad un commovente catalogo di rapporti familiari, tra presente, futuro, speranze e rimpianti.

Inizio ore 20.30.

Info e prenotazione sul sito www.teatrodilocarno.ch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *