al via il Festival Il Lago Cromatico a LAVENO con la mostra “RIFIORIRE” di Gianluca Corona… da SABATO 12 GIUGNO!

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 12/06/2021
17:30 - 20:00

Luogo
Villa Frascoli Fumagalli

Categorie


Al via la VII edizione del Festival Il Lago Cromatico, la rassegna musicale e culturale estiva capace di coinvolgere ogni anno numerosi Comuni, musei, associazioni, operatori turistici e realtà commerciali della Provincia di Varese.

La rassegna 2021 è dedicata ai fiori del Lago Maggiore e allo spirito del rifiorire: non solo un inno alla bellezza del territorio in cui il Festival è nato, ma anche un messaggio di rinascita, speranza e ottimismo per il futuro, che accompagni il pubblico per tutta la stagione, dando vita ad una primavera che duri un’estate intera.

Proprio “Rifiorire” è l’evento (presso Villa Fumagalli Frascoli, Via Labiena 87 Laveno Mombello) scelto per inaugurare il Festival: si tratta della mostra personale di Gianluca Corona, pittore lombardo, produttivo, selettivo e di talento che ha già potuto lasciare un segno nell’arte figurativa italiana. L’iniziativa è nata in collaborazione con la Salamon Fine Art Gallery, importante e storica galleria d’Arte Contemporanea di Milano.

Inaugurazione della mostra sabato 12 giugno, dalle ore 17:30 alle 20:00, con la partecipazione di Ivo Martinenghi, violoncello.

INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA.

La mostra sarà visitabile su prenotazione dal 12 giugno al 4 luglio 2021 con orari di apertura: Giovedì – Venerdì – Sabato, dalle ore 15:00 alle 20:00. Domenica, dalle ore 10:00 alle 13:00 e dalle ore 15:00 alle 20:00.

Maggiori informazioni Pagina FB LagoCromatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *