BiblioCommunity: corsi a VERBANIA dalla pittura giapponese ai segreti del gatto (da MARTEDI’ 27 APRILE)

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 27/04/2021
Tutto il giorno

Luogo
Verbania

Categorie


In rampa di lancio nuovi corsi Bibliocommunity, promossi dalla Biblioteca della Città di Verbania in collaborazione con Associazione culturale Sherazade.

Delle cinque attività proposte ben due sono legate alla cultura orientale: si tratta del corso di sumi-e (la tradizionale pittura giapponese) e di quello di lingua giapponese, entrambi organizzati con il supporto dell’Associazione Yamato di Casale Monferrato.

A seguire il corso di conversazione inglese (all’inizio del quale i partecipanti saranno divisi in gruppi in base alla dimestichezza con la lingua) e quello di narrazione biblica, che quest’anno verterà sulla storia del cristianesimo delle origini.

Conclude la rassegna il seminario “Nel mondo del gatto in punta di piedi”, incontro di approfondimento sul felino domestico nel corso del quale sarà possibile porre domande sulla convivenza con l’animale alla counselor Simona Mortarino.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

https://associazionesherazade.it/
https://www.bibliotechevco.it/corsi

Verranno forniti periodici aggiornamenti anche sulle pagine Facebook e Instagram di Associazione Sherazade e sulla pagina Facebook Corsi Bibliocommunity.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *