con il MUSEO di CANNERO RIVIERA passeggiate degli agrumi e minicrociere al tramonto… da DOMENICA 11 LUGLIO

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/07/2021 - 29/08/2021
Tutto il giorno

Luogo
Cannero Riviera

Categorie


Ogni domenica pomeriggio dei mesi di luglio e agosto, il Museo etnografico di Cannero Riviera propone una passeggiata guidata alla scoperta delle vie del paese e del Parco degli Agrumi.

L’itinerario che conduce, attraverso gli angoli più caratteristici del paese fino al parco degli Agrumi, parte dal Museo alle ore 17 e si svolge con spiegazioni in italiano e in lingua straniera (tedesco o inglese per il pubblico turistico).

L’iniziativa è gratuita, la prenotazione gradita ma non obbligatoria: è sufficiente registrarsi, presentandosi con un po’ di anticipo sull’orario di partenza presso il Museo etnografico.

Si segnala che, in ottemperanza alle norme vigenti, il numero dei partecipanti sarà limitato ad un massimo di 10, che avranno l’obbligo di indossare la mascherina.

Quattro lunedì sera di luglio e agosto: Castelli al tramonto in catamarano!

Dopo il successo degli scorsi anni tornano le minicrociere “Castelli al tramonto”, previste nelle serate di lunedì 19 e 26 luglio, 2 e 9 agosto.

Ogni sera il catamarano a energia solare farà due tour il primo con partenza alle 19.30, il secondo alle 20.30.

L’accompagnamento è tenuto dall’esperta guida cannerese Caterina Zago (il 19/07 e il 2/08) o dallo storico Massimiliano Cremona (il 26/07 e il 9/08).

La partecipazione prevede una quota di euro 10 (adulti) euro 5 (ragazzi fino a 12 anni); la prenotazione è obbligatoria e da effettuare con SMS/Whatsapp 348 7340347 • tel. 0323 840809 (orari ufficio) • email: rete@unionelagomaggiore.it

Si richiede ai partecipanti di presentarsi con 15 minuti di anticipo sull’orario di partenza del catamarano e di indossare la mascherina durante il tour.

Maggiori info FB Rete Museale Alto Verbano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *