da SABATO 13 LUGLIO // nei parchi di VERBANIA “Potipoti!” otto appuntamenti dedicati ai più piccoli per leggere, sfogliare e ascoltare i libri della Biblioteca.

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 13/07/2019
Tutto il giorno

Luogo
Verbania

Categorie


Da sabato 13 luglio, “Nati per leggere” propone POTIPOTI: i libri della biblioteca raggiungono (in bici) i freschi parchi della Città di Verbania.

La rassegna prevede 8 appuntamenti gratuiti per leggere e sfogliare i libri della biblioteca e ascoltare le storie lette da PIGI.

Questi i luoghi che saranno raggiunti da POTITI: sabato 13 luglio, Parco Cavallotti, lungolago di Intra; sabato 27 luglio, Parco giochi Tennis Tonolli, lungolago di Pallanza; sabato 3 agosto, Parco di Villa Maioni, sede della Biblioteca comunale; sabato 17 agosto parco di Villa Giulia a Pallanza.

In ogni luogo, nello stesso giorno un doppio appuntamento: al mattino, dalle ore 10.30, per i bambini dai 0 ai 3 anni e al pomeriggio dalle ore 17.00 per i bambini dai 3 ai 6 anni.

L’iniziativa, organizzata dalla Biblioteca comunale, è sostenuta dalla Regione Piemonte e dalla Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Nati per Leggere Piemonte, che ha la finalità di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita.

In caso di pioggia le letture si ascolteranno sotto i portici del Municipio di Pallanza.

www.bibliotechevco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *