da VENERDI’ 23 a DOMENICA 25 AGOSTO // tre serate di grande jazz a ORTA SAN GIULIO con “ORTA JAZZ FESTIVAL”
Data / Ora
Date(s) - 23/08/2019 - 25/08/2019
21:00
Luogo
Orta San Giulio
Categorie
Dal 23 al 25 agosto tre serate di grande jazz, promosse da Blue Monk e Comune di Orta San Giulio, con la direzione artistica di Sonia Spinello e Lorenzo Cominoli.
Venerdì 23 agosto doppio appuntamento a partire dalle 21.00, in piazza Motta: Corrado Cerutti Gala Quintet, con Francesco Orio al pianoforte, Simone di Benedetto al contrabbasso, Giacomo Ganzerli alla batteria e Giulio Ottanelli al sax. A seguire, Daniele Ciuffreda Organ Trio, con Alberto Marsico all’organo Hammond e Daniele Pavignano alla batteria, ospite speciale Paolo Tomelleri.
Sabato 24 agosto alle 21.00 appuntamento ai giardini di Villa Bossi, con il duo di chitarre Niklas Winter e Lorenzo Cominoli. Il duo presenterà lo spettacolo Water Sound, composizioni originali dedicate al tema dell’acqua.
Domenica 25 agosto alle 21.00, sempre presso i giardini di Villa Bossi, Sonia Spinello presenterà in anteprima Sospesa, il suo nuovo progetto discografico, La cantante si esibirà con Roberto Olzer al pianoforte e Marlise Goidanich al violoncello. Ospite speciale la danzatrice Veronica Corradini.
Tutti gli eventi sono ad ingresso libero; in caso di maltempo tutti gli eventi si terranno nella sala di rappresentanza del Comune di Orta.
Maggiori info Pagina FB OrtaJazzFestival