GIOVEDI’ 23 LUGLIO // a MERGOZZO il concerto per clarinetto e percussioni “Oltre ogni confine” con STEFANO RAPETTI e DAVIDE MERLINO…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 23/07/2020
21:00

Luogo
Piazzetta di S. Elisabetta (rione del Sasso)

Categorie


La STRANA COPPIA è un “non-duo” composto da due solisti, Stefano RAPETTI, clarinetto, e Davide MERLINO, percussioni, che propone contrasti tra espressioni musicali antiche e contemporanee, abbattendo ogni confine in un amalgama insolito e originale.

Il concerto – terzo appuntamento della rassegna “LA PIETRA RACCONTA” 2020 – si svolge alle ore 21.00 nel “cuore di pietra” di Mergozzo: la piazzetta di S. Elisabetta nel rione del Sasso.

L’Ingresso è LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI.

E’ RACCOMANDATA LA PRENOTAZIONE: SMS: +39 348 7340347; tel.: 0323 840809;info@ecomuseogranitomontorfano.it

Al pubblico è richiesto di INDOSSARE LA MASCHERINA.

In caso di cattivo tempo, il concerto verrà proposto all’interno dell’Antica Latteria di Mergozzo per un numero limitato di persone, dando priorità all’ordine di arrivo delle prenotazioni, e affiancando la trasmissione in diretta sul canale YouTube Ecomuseo del Granito.

Il progetto “La pietra racconta” è finanziato da Fondazione Comunitaria Vco e per i concerti sul territorio di Mergozzo si avvale della collaborazione di “Mergozzo si nota”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *