Il Festival IL LAGO CROMATICO fa tappa ad ANGERA con il concerto di “The Blue Dolls” le Ragazze dello Swing… SABATO 17 LUGLIO

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 17/07/2021
21:30

Luogo
Lungolago Angera

Categorie


Sul Pratone (Lungolago di Angera) concerto di The Blue Dolls, le Ragazze dello Swing.

Inizio ore 21.30.

Lo spettacolo sarà un frizzante revival di tutte le più popolari canzoni italiane, cantate in trio, dagli anni ‘30 agli anni ’60-’70-’80.

Il Trio Lescano, il Quartetto Cetra, Renato Carosone, Paolo Conte, Fred Buscaglione sono solo alcuni dei grandi interpreti e autori che verranno riproposti dalle Ragazze dello Swing.

The Blue Dolls: Daniela Placci, Angelica Dettori e Flavia Barbacetto – voci; Paolo Volonte – pianoforte; Marco Parodi – chitarra; Riccardo Vigorè – basso; Luca Rigazio – batteria.

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria sulla piattaforma gratuita Eventbrite https://bluedollsswing.eventbrite.it

In caso di maltempo il concerto si terrà su DUE TURNI (18:30 – 21:30) presso la Sala Consiliare del Comune di Angera in Via Cavour.

In fase di iscrizione, se si vuole partecipare anche in caso di maltempo, è obbligatorio selezionare i biglietti “Turno” dell’orario scelto (o 18.30 o 21.30), in quantità coerente con i partecipanti totali.

Maggiori info Pagina FB LagoCromatico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *