MERCOLEDI’ 5 AGOSTO // a CANNERO RIVIERA (Piazzetta degli Affreschi) “VIOLONCELLO BAROCCO” con il Trio Pecelli…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 05/08/2020
21:00

Luogo
Piazzetta degli Affreschi

Categorie


Il TRIO PECELLI con protagonista il violoncello del Maestro Andrea Pecelli, MERCOLEDI’ 5 AGOSTO, alle ORE 21, nella PIAZZETTA DEGLI AFFRESCHI di CANNERO RIVIERA (o, in caso di maltempo, presso la SALA “P. CARMINE” al LIDO).

Brani da Vivaldi, a Geminiani, a Pergolesi, con Pecelli affiancato da Bianca Fervidi, al violoncello, e da Federica Zoppis, al clavicembalo. Le esecuzioni musicali barocche saranno intervallate dalle note dello storico dell’arte Stefano Martinella sulle testimonianze d’arte barocca a Cannero Riviera.

L’evento è a INGRESSO LIBERO FINO A ESAURIMENTO POSTI, per cui è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE: 0323 840809; SMS: 348 7340347; rete@unionelagomaggiore.it

La registrazione dell’evento sarà resa disponibile anche sul CANALE YOUTUBE della Rete Museale Alto Verbano (link:https://www.youtube.com/channel/UCiFoBLioewwF_tWrORfNGDg) e sulla PAGINA FACEBOOK.

L’evento fa parte della stagione culturale “VERBANO BAROCCO” della Rete Museale Alto Verbano, che gode del sostegno dell’Unione del Lago Maggiore e della Fondazione Comunitaria Vco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *