riapre il Museo Parisi Valle di MACCAGNO con la mostra “Dalla Rivista al Museo – Antologia di opere di Real Art”… da SABATO 8 MAGGIO

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 08/05/2021
17:30

Luogo
Museo Parisi Valle

Categorie


Riapre al pubblico il Civico Museo Parisi Valle con la rassegna “Dalla Rivista al Museo – Antologia di opere di Real Art.”

Fabrizio Molinario, Gino Gini, Betty Zola, Isabella Rigamonti, Max Marra, Francesco De Molfetta, Caterina Tosoni, Peter Hide 311065, Renzo Nucara, Carla Volpati, Azelio Corni, Gianni Cella, Nataly Maier, Jonathan Guaitamacchi, Vittorio Valente, Ruggero Maggi, Alfredo Rapetti Mogol, Dario Brevi, Antonio Pedretti, Enrico Manera, Olinsky: questi i nomi presenti nella mostra curata da Clara Castaldo e Franco Crugnola, che trae origine dalla Rivista d’Arte ideata e realizzata da Peter Hide 311065, alias Franco Crugnola.

Inaugurazione sabato 8 maggio alle 17.30.

Forse mai come in questa occasione, siamo lieti e commossi di riaprire le porte del nostro Civico Museo – spiegano il Sindaco di Maccagno Fabio Passera e l’assessore alla Cultura Elisabetta Cornolò – L’ambizione è di offrire, in un momento non facile, un contributo alla ripartenza, scandagliando vicende artistiche meritevoli di attenzione. Essere qui – lo abbiamo già detto e scritto altrove – ha il valore di una testimonianza: nemmeno in questo (lunghissimo) periodo di pandemia, viene meno la nostra attenzione ai luoghi di cultura così importanti e vitali non solo per la nostra comunità.

Dall’8 maggio all’11 luglio 2021 “Dalla Rivista al Museo – Antologia di opere di Real Art” al Civico Museo Parisi Valle di Maccagno con Pino e Veddasca (VA)

Orari: venerdì dalle 15.00 alle 19.00. Sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Ingresso libero con numero limitato. Gradita la prenotazione scrivendo a info@museoparisivalle.it o telefonando allo 0332.561202. Aperture speciali per gruppi (min. 5 – max 15 persone) previa prenotazione.

Maggiori info www.museoparisivalle.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *