SABATO 14 e DOMENICA 15 DICEMBRE // nel VERBANO-CUSIO-OSSOLA concerti bandistici per Santa Cecilia e in vista del Natale…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 14/12/2019 - 15/12/2019
Tutto il giorno

Luogo
VCO

Categorie


Week end di concerti per numerosi corpi bandistici del territorio. Denominatori comuni i festeggiamenti per Santa Cecilia (patrona della musica) e il Santo Natale alle porte.

Sabato 14 dicembre: CONCERTO DI SANTA CECILIA DELLA BANDA MUSICALE GHIFFESE E DEL CORPO MUSICALE CANNOBIESE. Dalle ore 21.00 concerto presso la Chiesa di San Maurizio a Ghiffa. In programma colonne sonore tratte da musiche da film. Concerto a favore della Fondazione Robert Hollman. Dirigono i maestri Daniele Grassi e Aldo Scheber.

Sempre sabato 14 CONCERTO DI SANTA CECILIA DELLA BANDA MUSICALE DI MONTECRESTESE, presso il salone del Centro culturale in frazione Chiesa di Montecrestese. Inizio ore 21. Dirige il maestro Antonella Lepiani. Sempre il complesso bandistico di Montecrestese effettuerà, domenica 15 DICEMBRE, il GIRO DELLE FRAZIONI. Dalle ore 9 partenza dalla frazione Chiesa per poi proseguire verso le frazioni Chezzo, Roledo, Pontetto, Roldo, Giosio, Neviledo, Altoggio e Nava. Alle ore 11 Santa Messa presso la Chiesa parrocchiale, cui seguirà un momento di preghiera nel cimitero in ricordo di tutti i defunti.

Dalle ore 21 di SABATO 14 DICEMBRE CONCERTO DI SANTA CECILIA DEL CORPO MUSICALE VARZESE presso la Chiesa parrocchiale di San Giorgio in Varzo. Apriranno la serata gli allievi della banda musicale, diretti da Silvia Varioletti. A seguire si esibiranno il Coro Polifonico di Varzo, diretto da Federica Maiocchi, e il Corpo Musicale Varzese, guidato da Francesca Mosca. Per concludere il Corpo musicale e il Coro polifonico insieme in concerto per augurare ai presenti gli auguri di Buon Natale. Gran finale con un rinfresco presso la sede della Banda musicale

SABATO 14 DICEMBRE: CONCERTO DI NATALE DEL CORPO MUSICALE SANTA CECILIA DI GRAVELLONA TOCE. “Sulle ali della fantasia” è il titolo del concerto che si terrà alle 21 nel teatro di Ornavasso. Saranno eseguite le più belle musiche dei film d’animazione di tutti i tempi. Dirige il maestro Fabrizio Della Vedova. Il 15 DICEMBRE il CONCERTO DI NATALE verrà replicato (ore 21) presso la Chiesa Parrocchiale di San Pietro a Gravellona Toce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *