SABATO 22 AGOSTO // a CAVANDONE di VERBANIA edizione numero 28 del “PAESE DEI NARRATORI”…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 22/08/2020
17:30 - 23:00

Luogo
Cavandone

Categorie


In ventisette anni, nella più piccola frazione di Verbania, si sono succeduti centinaia di interpreti, dando vita a uno dei festival più apprezzati del Lago Maggiore.

Il tutto realizzato in un ambiente che diventa parte della scenografia, con i suoi vicoli illuminati da mille lumini, un pubblico fedele che si rinnova di anno in anno, allargandosi con il passa parola.

In una stagione pesantemente penalizzata e sofferta come questa del 2020, si temeva che anche “Il paese dei narratori” dovesse subire uno stop, ma l’Associazione Lampi sul Teatro, con l’ormai quasi trentennale tenacia e forza, ha voluto mantenere accesa la luce della manifestazione.

Quattro le recite sabato 22 agosto (domenica 23 se il giorno prima ci sarà cattivo tempo), distribuite in due fasce orarie, il tutto ospitato a Casa Mondino (ex parrocchiale a fianco del tasso centenario).

La prima fascia sarà dalle 17.30 alle 19.30, poi si riprenderà alle 21.00 sino alle 23.00.

Cento i posti a sedere (per ogni fascia di recita) con prenotazione obbligatoria on line, ingresso gratuito a chi ha effettuato la prenotazione da esibire all’ingresso.

In assenza di prenotazione e tagliando non potrà essere consentito l’ingresso nell’area spettacolo.

In scena due interpreti già conosciute, e molto applaudite, nelle ultime edizioni della manifestazione. Francesca Puglisi con “Non è Francesca” e Annagaia Marchioro con il suo nuovo spettacolo “Pourparler”.

Programma, informazioni e tutte le modalità consultabili sul sito www.lampisulteatro.com