SABATO 3 e DOMENICA 4 OTTOBRE // al Maggiore di VERBANIA “OPERA PANICA” di Alejandro Jodorowsky (regia di Fabio Cherstich)…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 03/10/2020 - 04/10/2020
21:00

Luogo
Centro Eventi Il Maggiore

Categorie


Sul palco, una selezione delle 26 mini-pièce che compongono il testo magico di Alejandro Jodorowsky e frammenti di due riscritture inedite si alternano in songs philosophique dal sapore brechtiano, piccoli balletti e alcune video-pantomime. (Fabio Cherstich).

Il talentuoso regista Fabio Cherstich costruisce una scatola scenica di fantasiosa eleganza estetica, dove il necessario distanziamento tra gli attori amplifica il paradosso di un’umanità incastrata nella sua stessa esistenza. (Sara Chiappori, La Repubblica)

Un anarchico e vitale inno alla vita nella sua dissacrante bellezza (la Stampa).

OPERA PANICA EXTRALARGE – Nuovo cabaret tragico di Alejandro Jodorowsky. Con Valentina Picello, Francesco Brandi, Loris Fabiani, Francesco Sferrazza Papa e con i DUPERDU (Marta Maria Marangoni e Fabio Wolf, autori e interpreti delle canzoni originali).

Inizio ore 21.00.

Lo spettacolo (produzione Teatro Franco Parenti / Fondazione Teatro della Toscana) è vincitore di “NEXT – Laboratorio delle idee per la produzione e la distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo – Edizione 2016/2017.”

Info e ticket www.ilmaggioreverbania.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *