VENERDI’ 11 DICEMBRE // a cura del CAI sezione Verbano presentazione del libro di Fabio Copiatti “Cicogna ultima Thule”…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 11/12/2020
21:00

Luogo
Verbano

Categorie


A partire dalle ore 21.00 il CAI Verbano propone un incontro virtuale per chiudere l’attività sociale 2020 e salutare tutti i soci.

Nel corso della serata Fabio Copiatti, scrittore e storico, presenterà la sua ultima fatica letteraria “Cicogna ultima Thule – In cammino dal Lago Maggiore alla Val Grande” (MonteRosa Edizioni).

“Cicogna andrebbe raggiunta così, a piedi, per capire il suo passato, il suo presente, ma anche il suo futuro. Così la racconto nel libro: un viaggio lento, un cammino nella memoria e nella natura, tra le genti che l’hanno abitata e tra chi la vive oggi“ (Fabio Copiatti).

Per partecipare è sufficiente utilizzare il collegamento indicato con l’applicazione per videoconferenze Zoom (da installare solo se non già presente sul proprio dispositivo) https://zoom.us/j/99229694518pwd=YTNyaU56NkVsU1N5UFF0a1NQeVk3QT09 o in alternativa attivare Zoom sul proprio dispositivo e utilizzare le seguenti credenziali: ID riunione: 992 2969 4518 Passcode: T660uVCVb.

Massimo di partecipanti collegabili: 100.

Chi avesse difficoltà può segnalare il problema (entro le 20.00 del giorno previsto) a webmaster@caiverbano.it indicando il proprio numero di telefono.

La sezione verbanese segnala che è in corso di ultimazione il programma escursionistico e culturale per il prossimo anno, programma tarato sull’attuale situazione e, in sintonia con quanto richiesto dalla presidenza generale, improntato sulla prudenza e il senso di responsabilità.

Il sito caiverbano.it è stato completamente riprogettato sia graficamente sia con nuove tecniche “web responsive” che la rendono capace di adattarsi al dispositivo utilizzato, computer, tablet, smartphone. La realizzazione è avvenuta con attività interamente volontaria, nella continuità dello spirito di servizio implicito nell’adesione al sodalizio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *