VENERDI’ 17 MAGGIO // alla Biblioteca di ANGERA presentazione del libro “IL GIALLO DI PALAZZO CORSETTI” di Alessandra Carnevali…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 17/05/2019
18:00

Luogo
Biblioteca Angera

Categorie


Alle ore 18.00, presso la Biblioteca Civica di Angera (via dei Mille 5), ALESSANDRA CARNEVALI concluderà la rassegna “DI LIBRO IN LIBRO…I venerdì d’autore” con uno dei generi più amati dai lettori: il giallo.

“IL GIALLO DI PALAZZO CORSETTI” (Newton Compton Editori) è un’indagine con protagonista il commissario Calligaris, personaggio già al centro dei precedenti libri della scrittrice.

La cittadina umbra di Rivorosso è da qualche settimana in grande fermento: Canale 16, neonata rete televisiva, ha scelto il castello della contessa Corsetti Billi come location per un reality show musicale, Sing Sing. I sei concorrenti scelti dalla produzione dovranno cantare, vivere e raccontare al pubblico di sé rimanendo dentro il castello, senza poter mai uscire. Tutto procede a meraviglia fino alla serata finale, che decreterà il vincitore in diretta nazionale. Mezza Italia, con l’intera Rivorosso in prima fila, è davanti alla TV, in attesa del verdetto, quando un terribile incidente trasforma in tragedia il clima festoso della proclamazione e dà inizio a una serie di omicidi misteriosi. Tutti gli ex concorrenti sono spaventati e in pericolo. Chi vuole la loro morte? Il commissario Calligaris, affiancato dal fedele ispettore Matteo Corvo, e da qualche cittadino di Rivorosso improvvisatosi detective, si troverà a indagare nel mondo patinato dello show business e nelle vite private degli artisti. Che sono luminose solo all’apparenza…

INGRESSO GRATUITO

Pagina FB SistemaBibliotecarioDeiLaghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *