VENERDI’ 21 GIUGNO // alla Sala Lido di CANNERO RIVIERA presentazione del libro di LORENZO SARTORIO “GUIDA AL PIEMONTE INSOLITO E MISTERIOSO”

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 21/06/2019
21:00

Luogo
Sala Lido

Categorie


Alla Sala Lido di CANNERO RIVIERA, LORENZO SARTORIO presenta la sua “GUIDA AL PIEMONTE INSOLITO E MISTERIOSO”, un viaggio alla scoperta dei luoghi della Regione legati a storie di fantasmi, leggende, miracoli e fatti misteriosi.

Organizzano la Rete Museale Alto Verbano e il Museo di Cannero.

Lorenzo Sartorio, collaboratore della rivista “Italia misteriosa”, è da sempre appassionato di viaggi, fotografie e misteri e ha unito queste passioni fondando su Facebook il gruppo “Milano magica e misteriosa” divenuto poi “Lombardia misteriosa”, a cui è seguito il gruppo “I misteri della Liguria e del Piemonte”.

Il volume raccoglie 40 viaggi tra i luoghi più inconsueti della regione, suddivisi nelle otto province. Di ogni sito è raccontata la storia ed è fornito un ricco corredo di immagini scattate dall’autore con il proposito di incuriosire il lettore ed invitarlo a scoprire, o a riscoprire, un altro volto della regione, meno noto, ma ugualmente meritevole di essere raccontato ed esplorato.

Gli affascinanti Castelli di Cannero Riviera non potevano non far parte dei luoghi più misteriosi della Regione. Durante la serata di presentazione della guida verrà in particolar modo approfondita la loro storia e il loro lato nascosto, assieme agli altri luoghi “misteriosi” del VCO.

INFO: tel. 0323 840809 / 348 7340347 – www.unionelagomaggiore.it

Inizio ore 21.00.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *