VENERDI’ 24 GENNAIO // a VERBANIA (Centro Eventi Il Maggiore) per la Stagione LAMPI SUL LOGGIONE lo spettacolo “Furiosa Mente” di LUCILLA GIAGNONI…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 24/01/2020
21:00

Luogo
Centro Eventi Il Maggiore

Categorie


Per la stagione teatrale “Lampi sul loggione” in scena Lucilla Giagnoni con una performance coinvolgente, basata su temi di profonda attualità.

Al cospetto di uno degli eventi più incredibili che siano mai accaduti sulla Terra, uno dei grandi sogni dell’umanità, vale a dire conoscere ed essere in contatto con tutto il mondo, creare una grande rete di connessioni e di conoscenze… essere cittadini del mondo, occorre riflettere sul tempo della nostra vita, la vita che non dobbiamo mancare. C’è il tempo per capire, prendere coscienza e scegliere, anche se scegliere vuol dire combattere una battaglia… e per muoverci con sapienza dobbiamo avere la vigilanza, la forza e la compassione dei “guerrieri”.

Inizio spettacolo ore 21.00.

BIGLIETTO D’INGRESSO: posto unico numerato € 20.00

“Furiosa mente” di e con Lucilla Giagnoni. Collaborazione ai testi Maria Rosa Pantè. Musiche originali Paolo Pizzimenti. Luci scene e video Massimo Violato. Produzione Centro Teatrale Bresciano.

Maggiori info www.ilmaggioreverbania.it

www.lucillagiagnoni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *