VENERDI’ 28 AGOSTO // a GRAVELLONA TOCE (Chiesa di San Maurizio) il concerto “I SUONI DELLA MADRE” di Rossano Munaretto…

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 28/08/2020
21:00

Luogo
Chiesa San Maurizio

Categorie


Rossano Munaretto proporrà, con i suoi flauti in pietra, elegie musicali tra religiosità e storia sul tema “I SUONI DELLA MADRE”.

Il concerto si svolgerà nella CHIESA DI SAN MAURIZIO a Gravellona Toce.

Inizio ore 21.00.

In alternanza ai flauti, saranno proposte letture dedicate al tema della maternità, da esperienza quotidiana di ogni persona alla figura altissima della Madre Celeste, di cui la chiesa millenaria di San Maurizio ospita diverse raffigurazioni ad affresco.

Dopo gli studi presso i Conservatori di Torino e Alessandria, la carriera artistico-musicale di ROSSANO MUNARETTO si è dipanata in formazioni cameristiche e orchestrali, tra le quali l’Orchestra Sinfonica della RAI e l’Orchestra dell’Accademia “Stefano Tempia” di Torino, e in attività di relatore ed esecutore del progetto “Il soffio della Terra: il legno e la pietra”. Esegue performance con rarissime tipologie flautistiche, in marmo, onice, alabastro, cristallo, ceramica, e propone conferenze multimediali relative all’esperienza del flauto di ispirazione etrusca.

In ottemperanza alle vigenti norme sanitarie, si richiede al pubblico di indossare la MASCHERINA, ed è OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE, da effettuarsi via: tel.: + 39 0323 840809; **SOLO** SMS o WhatsApp: + 39 348 7340347; info@sanmauriziogravellona.it

Maggiori info Pagina FB Comitato San Maurizio 1023/2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *