incontri, eventi // a BAVENO il primo FESTIVAL DEGLI ARTISTI DI STRADA… SABATO 25 e DOMENICA 26 GIUGNO

Artisti, spettacoli circensi, tanta musica, eventi non stop, spettacoli e laboratori, giochi, giostre e animazioni: questo, in sintesi, è quello che propone la prima edizione del Festival degli Artisti di Strada, in programma a Baveno sabato 25 e domenica 26 giugno a partire dalle ore 17.00.

L’evento, organizzato dalla Pro Loco di Baveno con il patrocinio del Comune, si terrà nelle vie principali del centro del paese ed è rivolto a spettatori di tutte le età.

Saranno oltre 70 gli artisti coinvolti, provenienti da tutta Italia e dalle più disparate esperienze circensi, acrobati, artisti itineranti, trampolieri, mangiafuoco, equilibristi, danzatori, musicisti, statue viventi, cartomanti, ritrattisti e caricaturisti, clown e pagliacci e… tanto altro ancora.

Faranno da cornice all’evento un accurato servizio di merchandising e di “food & beverage”, grazie ai numerosi bar e ristoranti presenti. Sarà quindi un evento ricco di sorprese, che non mancherà di meravigliare e divertire il pubblico presente.

Domenica 26 la festa si sdoppierà: alle 18 sul lungo lago di Feriolo si ballerà con la festa a tema circus con Dj set , tanta musica e sorprese assortite.

Informazioni info@prolocobaveno.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *