incontri, eventi // a BAVENO pranzo solidale “BAVENO AMATRICIAMO” in favore delle popolazioni colpite dal terremoto… DOMENICA 25 SETTEMBRE

Dalle ore 12.30 sul lungolago di Baveno si terrà il Pranzo Solidale “BAVENO AMATRICIAMO” in favore delle popolazioni colpite dal terremoto, organizzato con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale, Parrocchie, Associazioni del territorio, Commercianti e Albergatori.

Il menù prevede pasta all’amatriciana + dolce + acqua a €10.00 per persona. In caso di maltempo il pranzo si terrà presso l’oratorio di Oltrefiume.

I fondi raccolti nel corso della giornata saranno destinati ad un progetto di ricostruzione che verrà concordato in base alle indicazioni date, in particolare, dagli amministratori di Arquata del Tronto e dalla Diocesi di Rieti, con cui l’Amministrazione bavenese ha avuto contatti diretti.

L’impegno dell’amministrazione comunale vuole essere a lungo periodo, sostenendo e finanziando anche in futuro il progetto e le comunità coinvolte.

L’evento vuole essere espressione della solidarietà di tutta la COMUNITA’ BAVENESE che, a sua volta, si rende disponibile a coordinarsi nella ricerca di obiettivi anche con altri Enti e Comuni del VCO.

I fondi verranno inoltre raccolti sul conto corrente n° 20631 presso la Banca Popolare di Novara Filiale di Baveno con causale: “Fondo di Solidarietà – Terremoto Centro Italia”

IBAN: IT 37 V0503445160 0000000 20631

www.bavenoturismo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *