incontri, eventi // a BELGIRATE un lungo week end dedicato allo sport e al benessere… SABATO 17 e DOMENICA 18 GIUGNO

Due giorni dedicati allo sport e al benessere a Belgirate con numerosi incontri: si spazia dai massaggi ayurvedici alle dimostrazioni di parkour e all’Open Day dedicato al tennis e agli sport d’acqua.

Per quanto riguarda quest’ultimo appuntamento, la Società delle Regate 1858, organizza domenica 18 giugno dalle 14.30 alle 17.30 (presso i pontili della Marina di Belgirate) una prova gratuita di vela, canoa, surf o immersione sotto l’attenta guida di personale qualificato.

Si tratta di un’occasione per vivere il lago da protagonisti e per scoprire il proprio territorio osservandolo da una prospettiva differente e suggestiva.

Alla Marina, oltre alla segreteria organizzativa che gestirà le uscite, saranno allestiti stand delle diverse Associazioni, quelle partecipanti all’open day oltre all’AGB Polisportiva Belgirate, dove istruttori e soci saranno a disposizione di tutti per fornire informazioni utili e nozioni di base per praticare questi sport.

Tutte le attività sono gratuite e l’evento è aperto a tutti, in modo da poter organizzare al meglio i turni di uscita e soddisfare tutte le richieste con un numero adeguato di barche e attrezzature.

INFORMAZIONI e PRENOTAZIONI: Marta 348 5826383 – info@polarisyacht.it

Pagina FB Sport Belgirate 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *