incontri, eventi // a BESOZZO benessere psicofisico e appuntamenti per bambini e adulti con “BESOZZO BEAUTY WELLNESS”… DOMENICA 25 GIUGNO

Domenica 25 giugno Besozzo (VA) ospiterà, dalle 14.00 alle 24.00, la sua prima Fiera di Bellezza e Benessere, in occasione delle selezioni provinciali di Miss Italia 2017. 

La rassegna (a ingresso libero) comprende una cinquantina di spazi espostivi, work-shop, conferenze e dimostrazioni.

Dalle ore 14.00 bar e ristoranti proporranno particolari degustazioni e menu salutistici.

Durante il pomeriggio, in piazza 1° maggio e prima della selezione provinciale di Miss Italia, si alterneranno i terapeutici work-shop di 20 minuti tenuti dallo staff di Richard Romagnoli, esperto in yoga della risata.

Dalle 14.30 in poi, nello spazio di archeologia industriale dell’ex cotonificio Sonnino, una qualificata no-stop di conferenze tenute da esperti nei due settori, bellezza e salute.

Non mancherà durante la manifestazione un baby parking sorvegliato: durante la Fiera i bambini potranno essere lasciati alla scuola di Helen Doron, che organizzerà laboratori legati al cibo del benessere in lingua inglese.

La kermesse ha un’anteprima musicale: sabato 24 (ore 21.00) sul palco allestito nella piazza 1° maggio di Besozzo, si terrà il concerto rock blues dei T-Roosters (offerto da Musical Box e dal Caffé del Ponte). Lo spettacolo, in sostegno dei terremotati di Umbria e Marche, è a ingresso gratuito.

BESOZZO BEAUTY WELLNESS è un evento organizzato da Cornelia Patella, titolare del “Cornelia In Hair & Beauty” di Besozzo. Patrocinio del Comune di Besozzo.

Programma completo su www.marinamartorana.it 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *