incontri, eventi // a BESOZZO prosegue “BESOZZO IN ARIA” VOCI, BLUES, VISIONI per il maggio d’Arte… da VENERDI’ 20 MAGGIO

Prosegue la manifestazione multidisciplinare BESOZZO IN ARIA al Palazzo Comunale di Besozzo. Gli appuntamenti per il fine settimana:

Venerdì 20 maggio ore 21.00 concerto di ARIANNA ANTINORI BAND (una delle regine del rock italiano, energia e voce adrenalinica) a cura di Black and Blues Festival. In apertura gruppo spalla VINYL.

Sabato 21 maggio ore 16.30 laboratorio di clownerie e magia, laboratorio e spettacolo per bambini e famiglie con CLAUN IL PIMPA.

Alle ore 21.00 serata dedicata a New Orleans con ANDY J.FOREST BAND. Armonicista, cantante, showman, scrittore e tanto altro ancora, Andy J. Forest rappresenta lo spirito della città da cui proviene: la colorata, esplosiva e pazza New Orleans. Una serata unica (a cura di Black and Blues Festival) con uno dei bluesman più apprezzati a livello internazionale. In apertura Varé Blues Band.

Domenica 22 maggio alle ore 18.00 a cura de GLI AMANTI DEI LIBRI presentazione del romanzo L’ARTE DEL FALLIMENTO dello scrittore svizzero ANDREA FAZIOLI accompagnato per l’occasione dal sassofonista Alan Rusconi. Il nuovo noir di Fazioli, edito da Guanda, ha vinto i premi “La Fenice Europa” e “Anfiteatro D’Argento”.

Alle ore 21.00 concerto SEI BRANI SUDAMERICANI, SEI DANZE DELL’AMERICA LATINA. Il raffinato ArchèDuo, proporrà un viaggio tra le musiche popolari sudamericane e danze dell’America Latina. Elisabetta Soresina violoncello, Rossella Perrone chitarra.

Fino al 5 giugno è visitabile all’ex fabbrica SONNINO in via De Bernardi la mostra d’arte contemporanea A-RAUND (tutti i sabati, domenica e giovedì 2 giugno 10.00-13.00 / 15.00-19.00).

www.facebook.com/BESOZZOINARIA 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *