incontri, eventi // a BESOZZO (VA) presentazione del romanzo “INTRIGO INTERNAZIONALE SUL VERBANO” di Marina Martorana… DOMENICA 6 NOVEMBRE

Secondo romanzo giallo per la giornalista e scrittrice Marina Martorana e seconda incursione investigativa di Teresa Leone, pirotecnica investigatrice “in blu”, sulla sponda lombarda e nei dintorni del Lago Maggiore.

Sullo sfondo lacustre del Lago Maggiore si riflette lo sterminio della famiglia Welner, avvenuto in Pennsylvania una ventina di anni prima. Ma non solo. La detective Teresa Leone, consulente della Polizia di Stato (la cui agenzia di investigazioni private si trova a Gemonio) e il suo braccio destro 14955818_10211246935438108_6165696650998688378_nRami Grondin, si ritrovano catapultati in un complesso intreccio di drammatici eventi. Aggressioni e omicidi si alternano sulla sponda lombarda del lago Maggiore e dal passato al presente, tra menzogne, false identità e folli discriminazioni, pian piano la storia si delinea nella sua crudezza.

Grande protagonista del giallo di Marina Martorana (come nel precedente Morte sul Verbano) è la detective Teresa Leone, una donna originale per diversi motivi. Spiccia e decisa, in primis veste solo ed esclusivamente di blu. Per praticità acquista capi e accessori di questo colore, così non deve perder tempo ogni mattina ad abbinarli. Zero make-up, non perde neanche tempo a truccarsi. Il suo fiore preferito? La margherita e in ufficio ce ne sono sempre tanti mazzi freschi…

Il romanzo verrà presentato domenica 6 novembre, alle ore 12.00, al lounge bar L’Alambicco in Via XXV Aprile 25 a Besozzo (VA). Per l’occasione, il brunch sarà a cura dello chef Marco Mainardi di Fino Beach – Cala Sassari. Per informazioni e prenotazioni chiamare il 0332.770787 oppure il 388.8969167.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *