incontri, eventi // a CASALZUIGNO… una dolce domenica di paura!… DOMENICA 1 NOVEMBRE

Per l’ occasione Villa Della Porta Bozzolo si traveste da dimora “inquietante” ospitando dalle ore 10.00 alle 18.00 un florilegio di racconti, sussurri, rumori e presenze fantasmatiche!

Ma non solo “paura” nello splendido bene del FAI… dalle 14.30 Viola Kundert (pasticcera e cake designer) terrà un accattivante laboratorio di pasticceria rivolto ai più piccoli. Glassa colorata, zucchero e fantasia saranno gli ingredienti per creare biscotti e delicatezze ispirati alla notte più misteriosa dell’ anno! (prenotazioni 0332.624136).

… e al calare delle tenebre i bambini potranno esplorare stanze e cantine segrete della dimora in un percorso animato e “infestato” da spiriti e oscure presenze (a cura di Archeologistics).

Gustosi momenti anche per gli adulti tra visite guidate alle sale affrescate di Villa Bozzolo e degustazioni dolciarie a cura del Ristorante La Cucina di Casa (ingredienti naturali e selezionati).

Costo del biglietto: intero 8 euro, ridotto (bambini 4-14 anni) e iscritti FAI 4 euro. Laboratorio 6 euro. Degustazione dolci a pagamento (per informazioni 0332.651793). Per ulteriori informazioni 0332.624136.

Be the first to comment on "incontri, eventi // a CASALZUIGNO… una dolce domenica di paura!… DOMENICA 1 NOVEMBRE"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*