incontri, eventi // a CASTELLETTO SOPRA TICINO “Festa dello Sport & Notte Bianca”… SABATO 21 SETTEMBRE

Giunge alla nona edizione la Festa dello Sport, manifestazione organizzata dall’Assessorato allo Sport in collaborazione con le associazioni sportive del territorio e la Consulta Sportiva.

L’intento è quello di promuovere l’importanza dell’attività fisica e di uno stile di vita sano per il benessere e la salute individuali.

La grande novità di quest’anno – resa possibile grazie alla collaborazione dell’Assessorato al Commercio e a un accordo con la Pro Loco e i commercianti castellettesi – è che l’evento si svolgerà in concomitanza con la Notte Bianca, tradizionale serata di intrattenimento e svago per tutta la famiglia giunta alla settima edizione.

Nel centro storico di Castelletto, a partire dalle 19.00 fino all’una di notte, bancarelle di ogni genere a cura dei commercianti della zona, degustazione di prodotti tipici, balli e musica dal vivo.

Nel contempo si potrà assistere alla sfilata degli atleti castellettesi e alle dimostrazioni sportive di varie associazioni locali, dislocate con i loro stand in punti strategici del paese, per finire alle 22.00 con la premiazione degli atleti in piazza Fratelli Cervi.

Programma della serata:

Ore 19.00: SFILATA ATLETI CASTELLETTESI per le vie del centro storico

Ore 19.30: INIZIO DIMOSTRAZIONI SPORTIVE

Ore 22.00: PREMIAZIONE ATLETI

Dalle 19.00 alle 01.00 : NOTTE BIANCA CON DJ SET E GASTRONOMIA.

Template by Pixartprinting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *